Ma non abbattiamoci troppo e prepariamoci al giudizio finale di sabato prossimo: tutto può ancora accadere. E ricordatevi sempre che... LA SFIDA CONTINUA!
lunedì 24 settembre 2007
La sfida continua!
Dopo quasi 2 mesi di impegno, ieri il carro degli Scrausi era pronto e ha riscosso grande successo tra tutto il pubblico... tuttavia il giudizio della giuria è stato inclemente. Lasciamo a voi giustificare questo ingiustificabile terzo posto!
In ogni caso, facciamo i nostri complimenti ai Menadi, che hanno realizzato un gran bel carro e ci hanno regalato la soddisfazione di vedere i musi Lunghi (scusate il gioco di parole...) dei Signori dei Piselli: GRAZIE!
Ma non abbattiamoci troppo e prepariamoci al giudizio finale di sabato prossimo: tutto può ancora accadere. E ricordatevi sempre che... LA SFIDA CONTINUA!
Ma non abbattiamoci troppo e prepariamoci al giudizio finale di sabato prossimo: tutto può ancora accadere. E ricordatevi sempre che... LA SFIDA CONTINUA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie mille per i complimenti! Vincere davanti a due carri così rende la soddisfazione unica. Nonostante il terzo posto bisogna fare i complimenti a tutto il vostro gruppo, a chi ha realizzato e dipinto il carro e a chi ha disegnato quel bozzetto(in perfetto stile viareggino). Facciamoci forza e coraggio per Sabato, ci sarà ancora da lottare...
RispondiEliminaCiao a tutti.
P.S. Consolate voi mio fratello, continua a lamentarsi...
ai miei scrausi dico: il pupazzo più bello ce l'avevamo noi e i bambini salivano sul nostro di carro a fare le foto! un pupazzo così lo vedranno fra cinquant'anni (o l'anno prossimo, magari...)!
RispondiEliminaCiao ragazzi! Ieri non c'ero fisicamente, ma con la testa ero con voi! Sono rimasta in contatto telefonico tutto il giorno e sono proprio delusa dal risultato.
RispondiEliminaNON ABBATTIAMOCI, LA SFIDA CONTINUA. FORZA!
grazie nini per i complimenti dopo aver visto l'esibizione del vostro carro ho capito come andava a finire la storia, mi spiace di nn aver potuto complimentarmi con voi fisicamente ieri perchè un po amareggiato del verdetto dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto cmq ve li faccio ora siete unici come noi nel dedicare cosi tanta passione in questa festa
RispondiEliminaCOPLIMENTONI
speriamo tanto di poter esserci e essere cosi competitivi anche l'anno prox
buon lavoro pre lo smontaggio la parte più bella soprattutto per quelli che nn sono stati appagati ahahahahahah!
Dunque dunque dunque.. ok, siamo arrivati terzi, l'amaro in bocca è tantissimo, lo so, la nostra tigre era un autentico spettacolo, altro che ottava meraviglia del mondo (sono la pitturaia, nn potevo dire altrimenti!).. però un pò di dolce ieri è arrivato: il vino del signore sapeva di tappo, ed è arrivato secondo!.. tiè!.. piccola rivincita, hi hi hi.. (della serie cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno!)
RispondiEliminap.s. Menadi, i bhooo che si sentivano ieri quando hanno annunciato il terzo posto erano per noi, come gli altri anni, o per la giuria?.. comunque.. complimenti!
Nicola.. so che le delusioni così fanno male.. fidati, te lo dice una persona che ne ha ricevute di batoste sulla testa dalla giuria popolare!.. ho ancora legato al dito il secondo posto di Harry Potter!.. pensa però che il lavoro è stato portato a termine con successo.. noi ci riteniamo soddisfatti del nostro lavoro?.. direi proprio un bel SI', e questo grazie all' aiuto di TUTTI.
RispondiEliminaE poi.. LA SFIDA CONTINUA!!!!!
Cri
Io non ci sono nella foto, però siete priprio belli! Idea: ne facciamo un'altra sabato sera? Portiamo le magliette?
RispondiEliminaPurtroppo credo che ai signori dei piselli non interessi essere arrivati secondi quanto essere arrivati davanti agli scrausi!
RispondiEliminaPer chi sa quello che è successo in questo anno può sembrare così.
Dopo qualche anno di esperienza potrei permettermi di dire che il carro degli SCRAUSI non aveva niente a che vedere con gli altri sia esteticamente che tecnicamente!
Tanto di cappello ai Menadi anche se il "compleanno di vino" mi sa un pò di "il quadro di-vino"......
Poco cappello invece a non mi ricordo più il nome che col "signore dei piselli", pur essendo un carro di merda, ha battuto la TIGRE grazie ad un pipistrello in cima ad una torre di Pisa malrealizzata e questo fa capire perchè sia stato utilizzato il fumo.....
Inutile dire che la giuria "popolare" quella vera, fatta dalle persone che hanno pagato per vedere uno spettacolo, sia rimasta delusa nel vedere un capolavoro declassato, naturalmente queste non sono mie parole visto che sono di parte, ma di persone che erano presenti alla premiazione.
A tutti BRAVI!
Agli artisti delle strutture, agli artisti della carta, ai superartisti della pittura che hanno dato vita ai pupazzi...
Nicola non ti preoccupare l'importante è avere fatto tutto il possibile per essere competitivi
ed averlo fatto in 2 mesi e non in 8
Aspettiamo di vedere cosa succederà sabato, potremmo vedere la classifica invariata oppure qualche variazione o forse un rissa colossale che renderà necessaria l'evacuazione dello stabile.....peggio ancora il ricovero in rianimazione della giuria tecnica al completo......
GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI A PRESTO
Bella idea CHIARA!
RispondiEliminaPasso io a prendere la TIGRE.....
Anche se non sei nelle foto non c'è problema..... ti aggiungeremo con photoshop! :)
Ma il carro secondo classificato più che il "signore dei piselli" rappresentava forse "E.T. contro i pipistrelli"!
RispondiEliminaLa "musica", se così si può definire, che usciva dalle casse mi pare che dicesse "telefono casa..."
E poi... il pipistrello stava covando o stava cagando????!!!!!
Un momento! Ho trovato la chiave tel tema!
Forse anche E.T. stava cagando!
......Un vero carro di merda!.....
Scusate le parole ma rendono meglio!
Lollo, mi ricordi una cifra il Lollo dei tempi d'oro! Ti ricordi, sono parole tue: "Non me ne frega niente di non essere arrivato primo, mi da fastidio essere arrivato con 2 punti in più di questa M***a qui!!!"
RispondiEliminaBella Lollo.. eh, com'era bella la tigre!
RispondiEliminaChiara vusa nò perchè sarà amò insi te vedarè!
RispondiEliminaPitturaia, leggendo il blog dei Menadi ho capito che i bhoo erano per noi e non per la giuria!!!.. applausi..
RispondiEliminaviva i Looney Tunes!! sono troppo i migliori, altro che tigre!
RispondiEliminaA parte che il blog dei menadi fa pietà, concordo nel dire che i booo erano per gli SCRAUSI ma forse i menadi non si sono accorti che al di là di tutto siamo soddisfatti, non hanno notato che la loro allegoria, pur ben realizzata, non era niente di nuovo
RispondiEliminatra l'altro siamo sempre avanti anni luce rispetto agli altri, chissà come mai arriviamo sempre secondi o terzi e sulle pubblicazioni ci sono solo nostre foto????
Noi pensiamo alle cose e l'anno dopo ce le copiano tutti.......
Dovremmo cominciare a fare pagare i diritti!
Lollo, el so!
RispondiEliminaSperiamo di no, però...
PS: la foto però la possiamo fare anche senza TIGRONA...no?! Grande Sandy
RispondiEliminaGli rode soltanto dover fare vincere sempre gli SCRAUSI, insomma è dura essere i migliori!
RispondiEliminaMa guarda un po' chi è comparso nella foto accanto ad Augusto! Miracoli della tecnica!
RispondiEliminagrazie cupino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene!!!!
RispondiEliminacupino sei troppo il migliore!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGiuria tecnica, ficchi di buttana
RispondiElimina... se non ci fate vincere.
RispondiEliminaSemplicemente scandaloso!!! Non ho parole per definire il giudizio della giuria popolare, probabilmente avevano un problema di cataratta...
RispondiEliminaCmq tranquilli, la piazza era con la TIGRE e questo vorrà pur dire qualcosa!!!
Ciao scrausi,
RispondiEliminavolevo fare i complimenti alla vostra compagnia...anche secondo me il 3 posto è immeritato...togliendo noi per ovvie ragioni il vostro era sicuramente migliore del signore dei piselli....in 7 mesi forse potevno fare di meglio cmq nn voglio giudicare nessuno...
mi spiace tanto per un vostro commento di un certo "anonimo" che ha definito il nostro blog pietoso...ricevo volentieri critiche su quello che faccio (visto che il sito lo curo io) ma definirlo pietoso potevi anche evitarlo visto che piace a tutti tranne che a te....o forse la tua invidia è troppa,sai è una brutta bestia e a volte fa male o ti fa bruciare il culo più del solito.
Prima di tutto firmati, e comunque tra noi e voi c'è stata sempre e solo della sana rivalità...quindi le polemiche mettiamole da parte che nn servono a un cazzo....
mi permetto di dire una cosa,xò a differenza dell'anonimo io mi firmo!
la nostra allegoria era sempre la stessa? a noi e forse anche alla giuria è sebrato di no...a noi è sembrato il contrario nel senso che il movimento della tigre era uguale al drago....ops,forse era lo stesso!
Rinnovo i miei complimenti e mi auguro veramente che in comune possiate superare il signore dei piselli....
ciao ciao
PINE
Per Nicola
RispondiEliminaTieni Duro......
Chi vive sperando muore cagando....
ciao menato del sito, sei sempre un grande, ma non commentare i movimenti perchè quello della tigre (che è diverso da quello del drago, qui si muovono anche le braccia e la rotazione è idraulica...) in tutto san colombano solo dodo ha capito come funziona e l'abbiamo inventato noi!
RispondiEliminal'allegoria (bellissima) non è proprio tutta farina del vostro sacco, lo sai tu e lo so io... ops... ciao!
lollo sei il mio dio!
RispondiEliminaho visto adesso 4 foto di chiara... allerta l'ambulanza per sabato!
Prima di tutto volevo scusarmi col curatore del sito dei Menati...
RispondiEliminaNon voleva essere una critica offensiva ma volevo farvi scaldare dopo i "bhoooooo" ricevuti da Voi in piazza e non mi sembra il caso di parlare di sana rivalità almeno per quanto riguarda qualche elemento del Vostro stupendo gruppo, soprattutto dopo i gesti indecenti che ci siamo visti fare prima della sfilata quando siamo passati davanti al piazzale.
Per quanto riguarda l'allegoria, per niente di nuovo intendevo i movimenti soliti e comunque non erea una critica ma una constatazione, per la TIGRE Ti hanno già risposto.
Scusate ancora se Vi siete offesi, ci vediamo sabato e buona fortuna...
PER IL MENATO DEL SITO
RispondiEliminaprima di tutto hai detto di nn creare polveroni e sei tu a fare i commenti sui movimenti dicendo che abbaimo riutilizzato il drago che è due anni che è a tocchi nel magazzino ... secondo due anni avevate detto che i fuochi a aria copressa erano un cagata , ma come mai l'anno dopo li avete acquistati anche voi , terzo ed ultimo (ma la lista dovrebbe continuare) dovete vergognarvi dei booooh se erano veramente rivolti a noi perchè noi nn ci siamo mai comportati così con voi VERGOGNA!!!
ci vediamo sabato
vi raccomando cercate di far si che accada come a genova nel derby di domenica .... perchè tanto è una cagata.....
ragazzi aiutatemi l'anno scorso sono stato cosi sciocco a nn aver acettato la moneta che mi avete regalato così potevo vincere quest'anno,vi chiedo un favore potete tenermi la tigre cosi l'anno prossimo possiamo vicere perchè con E.T. e il pipistrello cagatore abbiamo fatto pingere i bambini grazie
RispondiEliminaPer piacere smettetela con la storia dei "Boo", io ero vicino ai miei compagni e non ho sentito assolutamente niente, perlomeno da quelle persone che possono essere definite VERI MENATI. Se qualche testa di cazzo si è comportata così sappiate che non rispecchia l'idea del nostro gruppo.
RispondiEliminaCiao.
Faccio i miei complimenti agli scrausi , quelli seri e che dicono cose sensate , quelli che hanno ideato progettato realizzato un carro bellissimo , come ogni anno del resto , è un peccato sentire alcuni scrausi che dicono di bhooo durante la vostra premiazione , di carro e movimenti sempre uguali , di idee copiate...In bocca al lupo per sabato , speriamo vada tutto bene e senza casini....complimenti a cupo e grano due fondatori del gruppo di lavoro , che ha organizzato la sagra e tutto è stato perfetto..qualcuno domenica aveva già perso in partenza..ciao danilo
RispondiEliminaAh mi sono dimenticato una cosa! Chiedo scusa, soprattutto a Qpino curatore del sito, però volevo mandare a fare in culo quello che che si firma come sig. franco perchè parlando del derby di Genova ha detto una grandissima stronzata, forse perchè parla a caso e non conosce le persone con cui ha a che fare.
RispondiEliminaCiao. Scusate ancora.
OOOHHHHH! ma come cazzo si fa a mettere la foto di E.T. sul cittadino?
RispondiEliminaNeanche la foto del primo classificato! Almeno potevano metterne una più bella!
Tipo la TIGRE per esempio....
Stò ancora pullendo per tera la segatura verde, ma l'hanno prossimo vi becco! Vi coro dietro finch'è finisce la benzzina
RispondiEliminaGrano votta anchora per me!
scusate ma anch'io devo dire la mia al menato del sito.. sei libero di dire quello che vuoi, sei libero anche di insinuare che la tigre è uguale al drago, peccato però che di movimenti simili al drago o a quello della tigre non si siano mai visti se non sui nostri carri.. quindi ti prego, prima di azzardare una cosa del genere, informati.. ci fai i complimenti e poi ci insulti?.. deciditi da che parte stare perchè così non puoi parlare proprio di SANA competizione!!
RispondiEliminahai visto chi era la fotografa? la solita stordita che come al solito non avrà manco visto la sfilata!
RispondiEliminai booooo erano per il signore di sta cippa: noi terzi = loro secondi = boooo!
grazie dei complimenti a nini, danilo, cobi... brinderemo assieme comunque vada! e poi ricordo che ho attaccato un pezzettino di carta da pacco sul vostro carro... un po' quello che ha fatto domenico!
RispondiEliminaLollo hai perfettamente ragione.
RispondiEliminaPer di più il carro dei Menati
lo hanno preso(Ripreso) per il CULO.
Complimenti a TUTTI VOI.
in bocca al lupo per SABATO.
il riferimento al derby di Genova era per le teste calde che avete nel gruppo quelle che domenica ci hanno lanciato a dietro i booh e i gesti mentre passavamo per andare al ritrovo... nn era sicuramente per le persone che conosco e che come me amano fare i carri come te nini, dani, cobi,bisi e così via per voi solo rispetto grandi ragazzi complimenti .... a sabato speriamo di vederci ciao ciao
RispondiEliminaDico anch'io la mia ai miei SRAUSI ed ai visitatori.
RispondiEliminaPenso che sia logico che sui Blog si esprimano delle opinioni positive o negative. Sul nostro prevalgono quelle a noi favorevoli, su quelli degli altri succede altrettanto. Quindi non serve a niente arrabbiarsi per i commenti.
L'IMPORTANTE E' NON ESAGERARE E NON ALIMENTARE LA TENSIONE!
Ognuno rimane della priopria opinione, ed è giusto così. Ogni scarrafone è bello 'a mamma sua!
Mi spiacerebbe se si arrivasse ad una situazione SPIACEVOLE! Tutti facciamo il carro per divertirci ed è ovvio che TUTTI vorremmo arrivare primi.
dato che ancora nessuno la fatto volevo fare i più grandi complimenti ad Augusto che con quel fuori programma a inizio sfilata in ricordo del PRESIDETE della PRO-LOCO a fatto emozionare credo la maggior parte della gente che crede in queste manifestazioni..
RispondiEliminaGrande AUGUSTO
Ciao,
RispondiEliminaanch'io volevo scusarmi se qualcuno si è offeso,non era mia intenzione.Mi ha dato solo fastidio che il nostro sito sia stato definito penoso 1,che siamo stati accusati di aver fatto i buuuuhhh 2 (perchè sinceramente io nn ne ho sentiti)...che poi siamo stati definiti monotoni questa è una libera interpretazione...la mia risposta era un pò da arrabbiato e un pò da seccato per quello che ha scritto l'anonimo e me ne scuso.ora mi sembra che tutto si sia chiarito anche perchè non vi conosco tutti,ma sia il cupo che il grano sn 2 grandi e me ne guarderei bene prima di offenderli...
Rinnovo il mio augurio per sabato,e che vinca il migliore (tranne il signore dei piselli)
-pine-
Tranquillo, Pine, creo anch'io che sia tutto chiarito!
RispondiEliminaVi faccio un'offerta che non potete scifiutare: se sabato si va alla rissa, ci penso io da solo a sistemare tutti!
RispondiEliminaCosa vuol dire ?
RispondiEliminaChe che se parlano altri che non sono Cupo e Grano possono essere insultati?
Qualcuno ha detto che i maestri della pittura hanno lavorato dai Menati....Con tutto il rispetto, credo che gli artisti/e si siano visti/e dagli SCRAUSI
Chiara!
RispondiEliminaMa Dodo che fine ha fatto?
Flora ha già allertato qualcuno per le ricerche?
Se lo vedi digli che deve presentarsi sabato sera, è il momento più bello quello delle polemiche!
Ciao
quanto volete per la macchina? farà
RispondiEliminaun figurone davanti all'osteria perchè se metto il pipistrello nn ci viene nessuno a vederlo
Basta con tutte queste polemiche! Perché invece di parlare non vi guardate le foto che abbiamo messo or ora sul blog? Sono tutte quelle che per ora abbiamo trovato, vanno dai primordi fino alla sera di venerdì 14 settembre, più qualche foto della sfilata (grazie Cri!). Entro sabato potrebbero arrivare le foto dell'ultima settimana e della Festa: in ogni caso, se avete foto, video o altro, fatecelo sapere, così possiamo recuperarlo e pubblicarlo...
RispondiEliminaDOMENICO, VOGLIAMO LE TUE FOTO!!!
Lollo, ti prometto che lo cerco e gli fo' sapere di venire alla premiazione...
RispondiEliminaBASTA!!!! ha ragione qpino proporrei un bel gemellaggio tra la due compagnie e tiriamoci via tutti i massi dalle scarpe bisogna continuare questa tradizione e finche ci sarà gente che ci cotinurà a credere avrà vita infinita.. FORZA SCRAUSI E FORZA MENATI..un applauso anche ai ciccio vips e ai ragazzi dell'oratorio che con i loro abili maestri possono fondare delle basi per un futuro prosperoso nel mondo dei carri allegorici.. ci attendiamo tando da questi giovani.... dai forza ragazzi
RispondiEliminaFantastiche le foto!
RispondiEliminaLa TIGRE è stupenda! Sembra vera.
Ma che cazzo stava guardando la giuria! Tutto ciò ha dell'incredibile!
Vedere come siamo partiti dal nulla è commuovente....Mi viene voglia di farne un altro l'anno prossimo....forse.....si vedrà.....non so.....??????
Grano!
Va bene Federica, va bene Veronica... ma foto equivoche con un asino, per di più di carta!?!?
No questo no! RIPRENDITI!
Volevo sottolineare che noi siamo felicissimi di aver battuto voi scrausi , ma nn per prendervi in giro, per fare i bhooo o per sentirci superiori a voi...ma la nostra felicità è tanta perchè sappiamo di aver batutto una delle compagnie più forti della storia di questa festa...nn è come battere il carretto dell'oratorio...quindi scusateci se siamo così,ma è difficile trattenersi..io vorrei fare i complimenti a tutti voi,ma nn posso farli, a chi nn da valore al nostro lavoro , solo perchè abbiamo vinto..i nostri carri sono diversi,ogni compagnia ha il suo stile , e nn è detto che se noi facciamo 10 pupazzi "piccoli" ma belli , e voi ne fate 4 di cui uno grosso e bello , il vostro carro deve essere per forza più bello di tutti gli altri...bisogna essere un pochino sportivi e quando nn si vince (nn dico si perde, perchè nessuno ha perso) si stringe la mano e ci si fa i complimenti a vicenda..da parte dei MENATI..COMPLIMENTI..
RispondiEliminaquando smontiamo che cella deve muovere l'asino?
RispondiEliminaMannaggia che belle tutte le foto!
RispondiEliminaciao ragazzi! ormai mi sono ripreso dalla batosta di domenica... ma più guardo quelle splendide foto che ci sono sul blog, più mi incazzo e mi chiedo come sia potuto succedere che questo fantastico carro sia arrivato soltanto terzo..non riesco a darmi una spiegazione..abbiamo dato l'anima,ci abbiamo creduto fin dall'inizio,abbiamo lottato,chi più chi meno meno, ma c'eravamo! ai tutti i miei compagni dico che abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra! speriamo che sabato la storia cambi per il meglio...se non sarà,io dico che comunque è stato un gran SUCCESSO!!!
RispondiEliminaRagazzi prepariamoci perchè ne ho sentite di ogni.
RispondiEliminaQualcuno ha detto che il carro era vuoto, qualcun'altro che il movimento era quello del drago...
Purtroppo non tutti riescono ad ottenere 4 movimenti in uno come noi e faticando a capire declassa il nostro ingegno.
A questo punto non è scontato che la classifica peggiori addirittura....
Devo ammetterlo purtroppo che tutte le persone del popolo con cui parlo della sfilata di domenica mi dicono
RispondiEliminache per Loro il carro più bello
è quello della Tigre,
Vuoi dire che la giuria popolare
non sia tanto popolare.......
Per quanto riguarda le FOTO
sono state consegnate allo SCRAUSO
Rag. Nicola Steffenini in data lunedi 24 Settembre 2007 alle ore 18,30 quindi......
Complimenti e bravi a tutti.
In modo particolare ad Augusto
per il ricordo al GRANDE TUAION.
Ormai ragazzi ci si deve aspettare di tutto....è pazzesco però quanto riescano a rovinare tutto per far ottenere la vittoria a chi vogliono (non hanno anocra capito la gente ci vede???)...cmq la cose più importanti sono la bellissima compagnia che ha dato la possibilità a tutti di lavorare con loro bambini compresi ( e sono stati fantastici!!) e l'impegno e la voglia di far bene che ci avete messo!!!...SIETE FANTASTICI!!!...
RispondiEliminaA quanto pare nn sono i menadi che vogliono rovinare il rapporto tra voi e noi...un conto è dire che il movimento è lo stesso o il carro è vuoto,perchè in quel caso sono considerazioni sul carro, ma è assurdo dire che hanno rovinato tutto per far vincere noi...Sarei curioso di sapere chi è l'anonimo... ciao a tutti
RispondiEliminadanilo ha ragione....si cerca di mettere a posto le cose,e il solito anonimo anzichè buttare acqua sul fuoco cerca di alimentarlo....
RispondiEliminae fa tristezza che qualcuno di voi lo pensi.
La giuria è fatta di persone,le persone non sono macchine,ognuno da una sua opinione,giusta e sbagliata che sia.
Quello che bisogna fare è accettarla,punto e basta,e anzichè fare polemiche (ma so che cmq è sempre il solito che le fa) bisognerebbe prendere e stringersi la mano a vicenda.è così difficile cazzo!
su alcuni fronti si, perchè vorrei vedere se domenica nn avreste vinto voi dopo tutto il lavoro che avete svolto come noi in due mesi.. essere menati è più semplice da un lato hai l'appoggio di molte persone perchè siete un gruppo vivace e genuino mentre essere uno scrauso vuol dire andare a sfilare col mal di pancia perchè la magagna è dietro l'angolo.. provate a chiderlo a fulvio ... dai però adesso basta ragazzi ormai quello che è successo è successo vedremo sabato sperando che tutto vada bene e magari di festeggiare assieme di nuovo auguri
RispondiEliminala sfida continua
ULTIME NOTIZIE
RispondiEliminaL'osteria del castello aveva comprato dei fuochi per festeggiare la vittoria di domenica ma pultroppo mi sa che prenderano ancora la polvere per qualche anno o speriamo per molti
belà fioi
comincio a preoccuparmi seriamente per tutto: commenti sul nostro blog e dispute. a quanto pare raga rimarremo ancora con l'amaro in bocca sabato! comunque sono d'accordo con luca su tutto. l'ho sempre detto che luca è un grande!!!!
RispondiEliminaVi prego non mettete le foto del carro numero 6. Non voglio piangere ancora! Ho paura!
RispondiEliminano bambino nn preoccuparti ti mettiamo quella dell'anno scorso dell'assessore Dallera che ci rincorre a torso nudo per ridarci la moneta che 'erroneamente' abbiamo perso davanti alla sua abitazione....
RispondiEliminaPER IL DOME: ho già parlato con qpino per le tue foto, gliele farò avere al più presto..
RispondiEliminap.s. devi chiamarmi Rag.Ass.Nicola Steffenini..
p.s.2 forza scrausi!!!!!
ciao scarusi!!!
RispondiEliminadevo correggere una cosa....
i fuochi della bovera sono scoppiati tutti xchè gli bruciava talmente il culo che qualche scintilla è finita inavvertitamente sul materiale pirotecnico ed ha innestato il meccanismo ahahahahahahaahhaha....
secondo me qualcuno di loro fa ancora fatica a sedersi adesso talmente ha il culo ardente.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mi dispiace che alcuni di voi continuino ad essere incazzati per il terzo posto(il vostro carro non era brutto)ma penso che se avete vissuto veramente lo spirito del carro potete lasciarvi alle spalle il risultato della giuria e ripensare ai bei momenti che voi avete trascorso insieme durante l'allestimento del carro e durante la sfilata;comportarsi come dei bambini(ripetere che il vostro era il carro più bello,ricordare i booh al momento del vostro passaggio o dire che il nostro sito fa pena)non vi fa onore.Ciao -ale menato88-
RispondiEliminacaro ale, primo: dire "il vostro carro non era brutto" mi pare una gran cazzata; secondo: ci si incazza quando si perde, con se stessi se non si ha dato tutto, con gli altri se qulcosa non va. Se non ci fossimo incazzati di brutto avevamo ancora tra i piedi il comitato! Terzo: se a qualche scrauso anonimo parte un insulto, non dargli più importanza di quella che si merita!
RispondiEliminaDai qupo,adesso lamentarsi è inutile..secondo voi la giuria è sbagliata e nn è corretta nei vostri confronti , allora con il nuovo spirito che c'è nel gruppo di lavoro , ci si trova e in democrazia si vota per cambiare la giuria...penso nn ci siano problemi...cmq una soluzione si può trovare,noi menati nn abbiamo colpe per il risultato di domenica...in bocca al lupo per sabato..ciao dani
RispondiEliminaItaliani e Italiane, Scrausi e Scrause.... dopo due mesi vedo finalmente il blog. Devo dire che è una figata!!!!! Io sabato non ci sarò.... sono con Enrico,Grano, Luca ,Fabrizio e Nicola a Broni a festeggiare...divertitevi!!! Se altri vogliono partecipare le iscrizioni bisogna portarle alla rumena vicina di casa di Enrico...ciaooooo!!!!
RispondiEliminaPer sabato l'importante è non vedere il signore dei piselli vincitore e noi con qualche posizione in più...vincere e vinceremo!!! (la vedo dura...)
Dai ragazzi non scaldatevi... non vedete che fanno gli stupidini a scrivere le cagate per rovinare l'amicizia tra noi e i Menadi??? Su cupo non rizzare il pelo, sabato terzi o secondi o primi ( difficile) festeggeremo lo stesso... l'importante è non litigare e continuare a vivere l'amicizia tra noi e i Menadi come sempre, con la giusta dose di competizione e senza offendersi.... altrimenti non si va più avanti, anzi facciam la fine della compagnia della pisellata, ci isoliamo dal mondo e tutti ci sparleranno alle spalle... ciaOOaic!
RispondiEliminaQuesto è il blog degli scrausi e gli scrausi possono dire quello che vogliono, qui.... sul blog dei menadi i menadi possono dire quello che vogliono, là (visto che già lo fanno)!!!!!!!!!!!!! ok?.....
RispondiEliminaciao a tutti scrausi sono fulvio..... io personalmente sono felice x il mio carro ma sono ink nero con la giuria che aveva le patate al posto degl'occhi non meritavate il terzo posto il cannello dei piselli o quella enorme cagata era da classificare anche dopo carosello quello almeno era allegro cmq i bu erano x la giuria nn x voi. cmq complimenti ancora eeeee sempre forza menati!!!!!
RispondiEliminagrande fulvio meno male ci sei tu che hai capito cosa volevo dire...
RispondiEliminapeace&love!
ps x adolf: devi essere di un'altra compagnia o mi confondi con qulcun altro perchè ti sfugge qualche particolare...
Augusto IL GRANDE! e qui mi fermo....le parole sono superflue...contano i gesti e i pensieri sinceri "gratis"....come un bel regalo che si realizza col cuore.
RispondiEliminaNaturalmente: "IN BOCCA AL LUPO" AGLI SCRAUSI per sabato.....
stavo dimenticandomi una cosa.....per GRANO: MA CHE BEGL'OCCHI!!!
RispondiEliminaeheheheh
X LELA: Crepi il lupo. Sapete com'è, bisogna rispondere, non vorremo mica tirarci addosso la sfiga!
RispondiEliminaVoci di corridoio dicono che la Pisello Compagnia si sia offesa a morte per il risultato ottenuto. Morale della favola: domani non viene!
RispondiEliminaAltra notizia: Il Signore Dei Piselli è rimasto illuminato per due giorni, in modo da mostrare al mondo intero la maestosità del pipistrello. I bambini ringraziano per i conseguenti incubi.
la pisello compagnia non si presenta...?! meno male tutti gli anni c'è da litigare per stare seduti in quella stanza miniscola....meno gente c'è meglio è!
RispondiEliminae poi non è una gran perdita.....
risposta a tal PINE: mi domando come hai fatto in 18 righe a scrivere tante cose così contraddittorie.....prima fai i complimenti, poi dici che i movimenti erano come quelli dell'anno scorso, prima dici che non vuoi polemiche e le fai anche tu, dici che il tuo blog piace a tutti....ma tutti chi? chi lo dice...? non ce la puoi fare.......!!!!!
RispondiEliminascusi sig.Danilo con tutto il rispetto e l'affetto che ho per Cupo e il Grano mi permetto di ricordarle altre 2 persone che tutti gli anni appena si gira la pagina del calendario sul 1 settembre vanno in fibrillazione....Paul e Lollo e poi non si possono dividere i Magnifici 4!
RispondiEliminaM
vorrei fare un applauso a chi ha scritto questa pura verità, BRAVO! .....ma la nostra felicità è tanta perchè sappiamo di aver batutto una delle compagnie più forti della storia di questa festa...nn è come battere il carretto dell'oratorio....
RispondiEliminamagari sabato prendi il microfono e dillo ad alta voce così la giuria capisce...grazie!!
x ale menato88----> non ti conosco ma mi permetto di dirti che di certo hai bisogno di un buon ottico dato che qualche diottria sicuro ti manca.
RispondiEliminavuoi l'indirizzo? senza offesa non ti preoccupare....è un piacere!
Ciao ragazzi gaiiiiii!!!!! Qui è il vostro capo supremo e guida spirituale in giezza ( essere felici che cavolo avete capito???!!!) che vi parla .... smettiamola una volta per tutte con la storia degli insulti e dei buuuuuu!!! perchè uno non li ho sentiti e due non erano rivolti a noi...Basta!!!! Io mi sono divertito e lo dimostra il vasto servizio fotografico a disposizione del pubblico.... ringrazio il mio collaboratore Fabrizio per avermi insultato e aiutato nel portare avanti la realizzazione delle facce ancellottiane di quest anno. Ringrazio le sorelle C.& C. per avermi incoraggiato a pitturare ed è nato il domatore mafioso e gki occhi da flippato del ciuchino.... grazie per le belle serate trascorse anche quest anno e grazie di tutto!!!! Mi raccomando, va bene scherzare e dire scemate ma cerchiamo di essere sempre sportivi perchè i carri meritevoli sono tre e solo uno può arrivare primo... un saluto a tutti e onore agli avversari... ciao Grano.
RispondiEliminaP.S.: potrei aver commesso errori ortografici e di sintassi, l'italiano non è il mio forte.