domenica 11 novembre 2007

Soluzioni per tutte le stagioni!

Ciao bella gente,
in questo post raccoglieremo solo le idee e consigli per migliorare la sfilata e l'organizzazzione dei carri in generale, così che tutti possano dire la loro; trovata poi un'idea comune i rappresentanti la riporteranno al Gruppo Carri.
Inoltre riferiremo di volta in volta le decisioni dell'assemblea e tutte le news.
Postate!

9 commenti:

  1. ...il lavoro che si sta portando avanti è quello di realizzare tutti insieme un regolamento chiaro e semplice, sia per la realizzazzione dei carri che per la loro valutazione.
    Una news è l'idea che i pupazzi si possano costruire con l'ausilio di qualsivoglia materiale, purchè si parta da "zero". L'utilizzo di una base preesistente (es. pupazzo vecchio reciclato) è penalizzato.

    RispondiElimina
  2. se posso permettermi..non mi sembra che l'idea che i pupazzi si possano costruire con qualsiasi materiale, sia un bella idea... perchè così, con il passare degli anni le compagnie sceglierebbero materiali meno "sbatti" per realizzari i pupazzi e perderemmo la tradizione della cartapesta..
    Approvo in pieno,invece, che l'utilizzo di basi preesistenti sia penalizzato.

    RispondiElimina
  3. precisamente la proposta è di costruire i pupazzi partendo da una struttura in ferro/legno e rete/ramino e realizzarli in cartapesta; è consentito l'uso di altri materiali solo a completamento, per raggiungere un miglior risultato.
    presto posteremo l'intero regolamento.

    RispondiElimina
  4. per grano
    scusa se non sono venuto alla riunione di ieri sera, ho avuto un contrattempo, ma non ho il tuo numero di telefono e non ho otuto avvertirti.
    Mi spiace di non esserci stato. Alla prima occasione mi racconti tutto.
    ciao francesco

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, finalmente se "MAGNA" auguro una felice serata a tutta
    la compagnia e chissà che questa
    sera non nasca un'idea bellissima per il futuro carro! che dovrà essere per forza in NUMBER ONE.
    Auguroni alla pitturaia.

    RispondiElimina
  6. Grano come sempre sei fantastico.
    non abbuffarti troppo te cresce la
    panza.

    RispondiElimina
  7. Rivoltando il mondo in lungo e in largo non si trova piu' uno scrauso, ma dove sono finiti tutti???? voci certe dicono con i piedi sotto il tavolo ed in mano un bicchiere di gotturnio occhio
    all'etilometro!

    RispondiElimina
  8. A Chiara neolaureata i miei complimenti per la discussione della tua tesi, ed un augurio per uno spelndido e radioso futuro.
    Ciao dottoressa.

    RispondiElimina