Ciao ragazzi,
vi aggiorno sulla situazione carro: purtroppo siamo costretti a lasciare il capannone in via dei mandorli (dove abbiamo fatto il carro lo scorso anno) e quindi in questa settimana ci siamo attivati per trovare un altro posto, dato che abbiamo già comprato il materiale e cominciato i lavori di carpenteria.
Dopo mille peripezie e fatiche al cui confronto le 12 fatiche di ercole sono una passeggiatina per boys scout, siamo giunti (oggi alee ore 13.00... ) ad una conclusione.
Faremo il carro presso la tensostruttura al campo sportivo!
L'accesso sarà dal cancello dietro l'edicola, macchine e motorini si parcheggiano fuori.
Faremo un elenco con tutti i partecipanti del carro, che dovremo firmare tutti. (i maggiorenni firmeranno personalmente, i minori faranno firmare i propri genitori). Un po' come quando vi iscrivete ad una gita dell'oratorio o della scuola, nulla di particolare... questo per sollevare i responsabili del campo sportivo da responsabilità.
Ci sentiamo in settimana per l'ennesimo trasloco dal capannone al campo sportivo.
Per il resto... buone vacanze, buon divertimento e come sempre anche stavolta sarà un carro fantastico perché ricordate che noi siamo... gli Scrausi!
ok ok,non so come sara' il posto perche' non lo conosco.sicuramente ci vorra' una felpa in piu' rispetto all'anno scorso,ma tanto c'e' il calore della compagnia che ci accompagnera'.per le fanciulle,donne di casa,sicuramente per le serate piu fredde preparerete un po di the caldo.vero?? grazie,magari con due biscottini...
RispondiEliminaciao a tutti e..dai che il lavoro ci apetta
non importa se non c'è più il capannone anche sotto una tensostruttura si starà benissimo e la dinamicità ed il calore dell compagnia riscalderà tutti, uscirà sicuramente qualcosa di eccezionale come sempre.
RispondiElimina............... non solo una felpa in piu ma anche la grappa che scalda ..... esperienza insegna....... xo fare il carro sotto le stelle è sempre romantico.... provare x credere....... ciao e buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNon so di sera, ma dentro la tensostruttura del campo sportivo di pomeriggio si suda che è un piacere!
RispondiEliminaPenso che nn ci sarà più il problema di tenere chiusa la porta per nn far entrare il freddo! :)
grazie fulvio per il consiglio,ma visto che ci sono tanti"bimbi",forse e' meglio il the caldo.donne,siete avvisate,preparate i termos...per il caldo di giorno,no problem,costume!!ciao a tutti e buon lavoro
RispondiEliminaqualche dolcetto preparato dal gentil sesso, accompagnerà un buon the grazie in anticipo.
RispondiElimina