Ciao Scrausi,
complimenti per il bellissimo e sorprendente secondo posto!!!
Un applauso anzitutto a Paul che ha lottato per trovare un cantiere dove allestire questo nostro carro, ad Augusto che è l'unico trattorista al mondo che parla col suo trattore, a Marcelo che ormai è uno di noi e al Grano, Lollo, Sefora, Cla, Cri, Marx, Sandro, Sonia... e a tutti i "grandi" che danno forza da anni a questo progetto.
Però più di tutti quest'anno ringraziamo i ragazzi e i più giovani Scrausi, che si sono impegnati con grande allegria; dalla Bosa a Jessica, Carolo, Dico, Mani, Teo... Gioia, Giuse, Giada, la Pasty (grandissima, è tornata in forma!)... e tutti gli altri: l'augurio per voi è di impegnarvi e divertirvi così tutto l'anno!
E io, che sono il solito rompiballe pasticcione, personalmente vi sarò sempre debitore... ma credo che ormai se mi sopportate da 12 anni (urca... O.o) potrete farlo ancora, nooo??! ;-)
Il carro per noi è un turbine di emozioni, belle e brutte.
Ce n'è una speciale però che non so esprimere a parole, ma che ogni anno rinasce sempre nuova per ridar slancio a questa pazza avventura: quel momento magico e unico, sotto il carro per cominciare la scena.
Quando vorresti essere ovunque, sul palco, in mezzo alla gente della piazza, con gli altri amici a ballare e lì sotto al buio.
Quando ascolti ogni nota della musica che ti accompagna, ogni voce e rumore dietro a quel telo sottile che divide la nostra piccola e segreta magia dalla realtà.
Lì allora dai tutto quello che hai dopo un anno di attesa.
Ed é proprio questa emozione viva che fa muovere i pupazzi, non la meccanica o altro, ma l'entusiasmo di tutta la Compagnia!
Solo per questo allora vale la pena cominciare un altro carro, un'altra avventura, che sarà sempre nuova, come ogni anno lo è la vita che per un istante anima i nostri pupazzi e la nostra di ogni giorno.
Qpo