Ciao ragazzi!
Complimenti a tutti per il bellissimo carro realizzato quest'anno, carro che ci ha dato molte soddisfazioni vincendo tutti e tre i premi in concorso (Triplete! Premio Giuria memoria Storica, Premio Giuria Tecnica, Premio Consorzio Vini DOC).
E' certamente una bella soddisfazione per tutta la Compagnia.
Personalmente la mia soddisfazione più grande è questa: ognuno di noi, dal più grande al più piccolo, guardando il carro può dire "quello l'ho fatto io!", e non è cosa da poco.
Infatti negli ultimi anni mi sono accorto con piacere che il carro risulta sempre più bello di come l'avevamo immaginato all'inizio e questo perché ciascuno porta nel suo piccolo un'idea per renderlo speciale.
Mi scuso (e qui parlo anche a nome degli altri due re magi, il grano e paul...) se qualche volta mi arrabbio con qualcuno (anche se non ho più lo smalto di un tempo, eh eh...): non è per maleducazione, è solo la passione e il tentare di far remare tutti nella stessa direzione.
Grazie per l'entusiasmo dei più giovani, senza i quali gli Scrausi non avrebbero fatto 14 carri (DAI C***O... 14 CARRI!!!!), e all'aiuto dei fedelissimi che sostengono la Compagnia da sempre.
Una gruppo che è cambiato nel tempo e ancora cambierà, trovando nuovi amici e nuove idee, per divertirsi insieme costruendo ogni anno dal nulla qualcosa di bello.
Questi sono gli Scrausi.
Qpo
Quest'anno non facendo un cazzo il carro ha vinto tutto! Quindi l'hanno prossimo farò ancora di meno ahahhaha :))
RispondiEliminagrande Cupo! :) quest'anno siamo stati davvero eccezionali! abbiamo stravinto :D ma questi 3 titoli vanno difesi con il carro numero 15! :) complimenti a tutti noi!
RispondiEliminaBravissimo Jimmy!!!è questa la mentalità giusta!!!! Mitico!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBravo Re Mani!!!l'importante è che dipingi i trucioli :))
RispondiEliminaBravo Cups, concordo pienamente con quanto hai scritto!!!
RispondiEliminaCon l'aiuto di tutti siamo riusciti ad allestire un carro meraviglioso ed ogni giorno che passa cresce sempre di più la sensazione di aver fatto qualcosa di eccezionale. Non solo per il risultato finale ma per l'armonia che regna nel cantiere durante il lavoro. In questi anni siamo riusciti a creare un gruppo che è un mix esplosivo di esperienza e giovinezza, di estro e fantasia, di concretezza e precisione, di colore e voglia di divertirsi tutti insieme.
Già l'anno scorso avevamo fatto un meraviglioso lavoro ma quest'anno vi siete superati anzi mi permetto di dirmi ci siamo superati. Sono contentissimo perché ho visto che molti di voi hanno messo "pesantemente" la propria mano nella realizzazione dei pupazzi e meritate di vivere questa soddisfazione.
Siate orgogliosi e non pensiate che sia qualcosa di poco conto, molti paesi ci invidiano questa tradizione!
Complimenti a tutti e GODIAMOCI QUESTO STREPITOSO TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Paul, è proprio vero, molti e tanti paesi ci invidiano questa tradizione e la ns. bella Festa!!! Fatene tesoro, fate in modo che non finisca mai!! Un sorriso a tutti gli Scrausi e Scrausini compresi, Anna.
RispondiElimina