mercoledì 29 settembre 2010

Dicono di noi...

L'articolo del Cittadino con il nostro carro!!! fantastico!
Marionette giganti che raccontano il vino...

e come ogni anno la solita boiata su biglietto e polemiche: perchè al posto di sprecar tempo e carta non vengono a incollarla un po' da noi, così si rendon conto che 3 euro agli adulti non residenti (voi avete sentito qualcuno lamentarsi? O.o) si chiamano "carità" e non "biglietto"?

8 commenti:

  1. Francesco dei balabiut
    in effetti sarebbe più bello non far pagare niente, anche perchè molte persone che conosco hanno imparato il "trucco" di arrivare prima e spendere i tre euro per una salamella aspettando dall'interno la chiusura dei varchi. Ma qui si aprirebbero i soliti discorsi su chi veramente gode della festa dell'uva e su chi la rende interessante. Ma sono le solite discussioni post festa. Pasiensa fioi, pasiensa.

    RispondiElimina
  2. E i 9000 ingressi dove li metti??? Se prenderai un premio è solo merito del biglietto di ingresso. Pensa.......

    RispondiElimina
  3. Come al solito la gente nn capisce un c...o!! a Viareggio nn sono strade pubbliche!? a Crema nn sono strade pubbliche!? e inoltre se io nn voglio pagare per fare una cosa nn la faccio semplice... è proprio vero che la gente nn ha un c...o a cui pensare!!!! Io scriverei a nome di tutte le compagnie al cittadino una lettera di risposta!!!

    RispondiElimina
  4. X qpo: Adesso mi dici chi è riuscito a convincervi nel fare un camioncino con la musica...erano anni che ve lo dicevo! e se non ricordo male "qualcuno",nel 2007,vi ha proposto anche di fare le megliette e da allora le avete sempre fatte...c'era un ragazzo che inizia per P e finisce per L, che era super contrario. Sicuramente si sarà ricreduto in questi anni. Invece da noi,ora, continua la tradizione "scrausa" delle mani a quattro dita!
    Mi hanno detto che il nostro Bowser sapeva un pò di tigre...forse x le borchie e le catene?...bo...

    P.s. avevate anche una enotrafficante nel gruppo quest'anno!

    RispondiElimina
  5. Grande Nicola! La religione della mano a quattro dita si espande sempre di più, presto tutti i carri si convertiranno! Ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  6. ... ehi maschietti polemici .... ;-) ... la cosa importante e' divertirsi tutti assieme e, come dice Luka, passarsi le idee migliori per rendere grande la nostra festa (e non quella dei commercianti) e per migliorarsi sempre di piu' ... e perche' no con minor fatica ....
    Siamo stati tutti indistintamente grandi,ma un elogio particolare lo farei agli Enotrafficanti perche' quest'anno sono migliorati parecchio ... occhio che ci bagneranno il naso!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  7. bella nicola, non col passare del tempo le idee cambiano :P
    bowser è proprio bello, bravi, vedo i pennelli di giulia e la mano di un mio vecchio amico, o sbaglio?

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo: sul sito dei carri potete scaricare le schede dei giurati della giuria popolare con voti e giudizi. E' la prima volta che possiamo leggerli interamente, finalmente... io intanto aspetto ancora quelle del 2007!!! =))

    RispondiElimina